COME VIAGGIAMO

COME VIAGGIAMO

Come viaggiamo
Come viaggiamo
Come viaggiamo
 
Come viaggiamo
Come viaggiamo
Come viaggiamo
 
Uno dei nostri slogan che ci rappresenta è “pedalare divertendosi”, racchiudiamo in esso la nostra filosofia ed il nostro pensiero del viaggiare e dell’organizzazione dei tour dove la finalità principale è la tranquillità dei turisti.
Il lavoro di backoffice è per noi fondamentale, considerato uno dei pilastri portanti per la perfetta realizzazione del tour. Le nostre biciclette racchiudono la massima qualità che potete trovare sul mercato, marchi di alta gamma, telai in carbonio con cambi di ultima generazione e componentistica personalizzata.
Ogni bicicletta verrà plasmata ad hoc sul ciclista per il raggiungimento della massima comodità durante il tour, il settaggio dei mezzi è principalmente sportivo ma impostato sulla filosofia del pedalare bene e nel miglior modo possibile applicato allo stesso modo ad ogni partecipante, tutto sotto il coordinamento e supervisione di Rodolfo che trasferisce la propria passione ed esperienza ad ogni ciclista.
La tranquillità durante i tour si raggiunge anche grazie alla sicurezza che ogni ciclista può ritrovare, un pulmino ammiraglia offre pronta e tempestiva assistenza meccanica e non, in ogni metro del percorso, permette di risolvere con facilità qualsiasi imprevisto di marcia.